Scarpa di baruk post operatoria
Descrizione
Scarpa post operatoria TECNICA 4T
Questa Scarpa post-operatoria e per riabilitazione è a pianta larga. Si adatta con facilità ai piedi che hanno subito interventi operatori o ai piedi diabetici. Questa calzatura MADE IN ITALY è utilizzata in tutti i casi di fasciature, medicazioni,gonfiori, esiti post-traumatici, o altre patologie dolorose del piede che non permottono di indossare le scarpe tradizionali. Le calzature TECNICA 4 contengono il piede e consentono la deambulazione. La numerazione è quella tradizionale. La soletta è in morbida spugna antimuffa e traspirante . La suola in gomma è antiscivolo.
Sottopiede in spugna S Air,
Trattamento antibatterico agli ioni d'argento Silver Plus,
Plantare estraibile,
Predisposta per l’inserimento di ortesi personalizzate ed in particolare per il plantare S Rigid che rende la calzatura completamente rigida tale da renderla idonea nella prevenzione della lacerazione della pelle del piede diabetico.
Lavabili a 40°
INDICAZIONI TERAPEUTICHE:
Alluce valgo
Dita a martello
Metatarsalgie
Vasculopatie
Piede reumatico
Piede diabetico (in abbinamento con il plantare S Rigid)
Deformità
Dolori articolari
Gotta
Borsiti
Callosità
Dita a griffe e con difficoltà nella calzata
Post operatorio
CARATTERISTICHE
Possono essere usate con il piede fasciato nei periodi di guarigione lunghi per permettere la riduzione del carico sul piede durante la marcia. Sono calzature molto stabili grazie al contrafforte termoformabile e leggere allo stesso tempo, con punta aperta particolarmente adatte a deformità nella zona dell’avampiede.
Tomaia traspirante in MICROFIBRA calda, morbida e resistente per la vita di tutti i giorni e l’ambito domestico.
Chiusure: 1 velcro
Colore: grigio
Made in Italy